Porte Blindate

La nostra linea di porte blindate nasce per proteggere al meglio la vostra casa in modo elegante e in totale abbinamento con le porte interne. Tutte le nostre porte corazzate, possono infatti essere personalizzate con gli stessi disegni, colori e rivestimenti delle porte interne, oltre che, sul lato esterno, accogliere anche pannelli in materiali come il pvc o l'alluminio che garantiscono, in caso di forte esposizione agli agenti atmosferici, massima durata negli anni a venire.

Finiture personalizzate

Curiamo i particolari, le maniglie i pomoli ed i maniglioni esterni si possono scegliere fra una vasta gamma classica o moderna in abbinamento con i diversi pannelli in legno, alluminio o pvc.

Impronta Digitale

Seguendo i più alti standard di sicurezza, è possibile dotare la porta di apertura automatica attraverso impronta digitale. abbiamo sia la serratura motorizzata con alimentazione interna che con alimentazione mista. La nostra motorizzata può, a richiesta, essere connessa ad internet per l'apertura con smartphone

Non un semplice Cilindro Europeo

Le porte possono essere dotate di serratura a singolo o doppio cilindro. Si possono anche scegliere diversi tipi di cilindro europeo, oltre alla nuova serratura con chiave 3d-key con defender integrato. Anche la configurazione base si configura al vertice in quanto a sicurezza passiva

Alcuni Esempi

La Struttura

Lo spessore della mono-lamiera è di 2 mm; si tratta di uno spessore importante che non consente di piegare Ia lamiera con strumenti da scasso anche evoluti. A questo va aggiunta una piastra antitrapano al manganese che non permette in alcun modo di accedere alla serratura montata dietro di essa.

La porta nella versione standard ha la certificazione in classe Ill che può essere aumentata con una differenza economica minima, in classe III anti-effrazione. Le nostre porte hanno l'omologazione per il risparmio energetico, isolamento acustico e possono essere dotate di una barriera aria/acqua e vento di nuovissima concezione.

Cilindro

Le nostre serrature con profilo a cilindro europeo sono tutte dotate di cilindro con dispositivi interni anti-effrazione aggiornati per contra stare tutte le possibili tecniche di decodifica della chiave.


Sono protetti contra il Bunping e Picking e alla tecnica del Tracing e sono certificati ICIM ai massimi livelli della norma.
Sono dotati anche di tesserino personale identificativo per Ia duplicazione protetta della chiave.

Installazione a mezzo saldatura

Le nostre porte sono dotate di un telaio in acciaio da 4mm chiuso che viene installato a mezzo saldatura sui falsotelaio oppure direttamente sul muro.

In questo modo si evita l'utilizzo di viti, si massimizza Ia sicurezza e soprattuto si può ottenere Ia massima sicurezza anche in situazioni di ristrutturazione in cui non si può installare la cassamatta.

Nelle ristrutturazioni, infatti, spesso per non dover rompere i muri, soprattutto nei caposcala, si ricorre a soluzioni intermedie, fissando la porta blindata a mezzo tasselli che non possono garantire le prestazioni di sicurezza per cui la porta è omologata. Col nostro sistema di saldatura dei perni direttamente nelmuro esistente, il livello di sicurezza resta sempre al massimo livello (classe IV) anche senza la necessità di opere murarie

Defender

I cilindri sono ulteriormente protetti anche da una protezione di acciaio temprato anti trapano detto "defender" in classe IV che protegge il cilindro contro i tentativi di trapanatura.

La nostra particolarità risiede nel fatto che questa protezione viene montata dal lato posteriore sotto Ia piastra a cui e fissata Ia serratura, ed e realizzata su profilo conico, in modo da non poter essere rimossa nemmeno con un estrattore, rendendo la porta veramente inviolabile.

L'elettronica

Sono disponibili molti tipi di apertura, dallo sgancio elettrico fino alla serratura interamente motorizzata con apertura a mezzo trasponder magnetico dotato di chiave di emergenza integrata. La serratura motorizzata e programmabile nei tempi e modalità di chiusura e
può essere anche comandata e programmata da smartphone. E' disponibile anche il lettore di impronte digitali. Le nostre serrature elettroniche sono alimentate da pacco batteria standard
integrato nella porta e non necessitano quindi di alimentazione.

-

 

Vetri Blindati

Tutti i nostri modelli possono essere dotati di vetro sia nell'anta che nel sopraluce.

I vetri che utilizziamo non sono dei normali vetri anti-sfondamento, che per quanto sicuri non sono paragonabili con Ia resistenza della lamiera in acciaio.
I vetri che utilizziamo nelle nostre porte blindate risultano classificati: 

  • P6B secondo Ia normativa ANTI-EFFRAZIONE uni en 365

  • BR1-S secondo Ia normativa ANTIPROIETTILE uni en 1 063.

Legno / PVC / Alluminio

I pannelli sia interni che esterni sono poi assolutamente personalizzabili. Quelli esterni possono essere realizzati in legno laccato o mordenzato, sia pantografato che massello, oppure essere in alluminio con diversi colori o effetto legno.

Si possono realizzare anche in Pvc resistente agli agenti atmosferici con effetti molto realistici che simulano il legno sia laccato che in vari colori naturali.

I pannelli interni possono invece essere scelti in oltre 200 tipologie differenti oppure essere abbinati aile porte gia esistenti o a quelle di nuova realizzazione. Possiamo poi abbinare diversi tipi di maniglioni sia classici che moderni.

Dettagli

Una particolarità delle nostre porte blindate è che Ia parte laterale della porta è interamente ricoperta di legno; si tratta di un particolare visibile all'atto dell'apertura che non resta certamente inosservato e che rende Ia porta molto simile ad un portoncino in legno. II pannello esterno è installato senza l'uso di angolari inferiori in metallo, dettaglio estetico sicuramente non trascurabile.

II telaio e le cerniere possono essere laccate di qualsiasi colore Ral.

Partita Iva 03020350363

Indirizzo

Via Lussemburgo 15
41122 Modena


Telefono

Tel. +39 059/310570
Fax  +39 059/3160008


Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Social